Esercizi Video - Francesco Grazzina fisioterapia a Gorizia

Assicurarsi quando si fa spoert ne vale la pena ?

Download gratis timer per gli esercizi: timer Versione 1.04

HO CREATO UN NUOVO BLOG: FISIOTERAPIA & SPORT

VIDEO ESERCIZI:

Core stability:

Addominali:

Collo cervicale:

Arto inferiore:

Spalla:

Dorso:

Allungamenti:

Esercizi estremi dinamici pliometrici:

Esercizi per perdere peso:

VIDEO E ANIMAZIONI DI INTERESSE
ANATOMICO E BIOMECCANICO:

Spalla

Ernia compressioni nervose

CONSIGLI:

CURIOSITA' FISIOTERAPIA:

CURIOSITA' SPORT:

DISCLAMER:
Questa sezione contiene voci, articoli, approfondimenti, immagini su argomenti medici, terapici o riconducibili a pratiche  terapeutiche a scopo puramente divulgativo.
È possibile che le informazioni contenute, seppur corrette da un punto di vista generale, non siano applicabili ai vostri sintomi o stato fisico che persone che presentino gli stessi sintomi molto spesso necessitino cure differenti, a causa della complessità di alcuni casi clinici.informazioni fornite sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).nozioni, le immagini e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci o prodotti presenti nelle voci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica. La Legge italiana obbliga chi osservi persone in stato di rischio di vita a prestare soccorso nei limiti delle proprie capacità; si tenga però presente che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti o il decesso e che di questi esiti infausti risponde chi sia eventualmente intervenuto.questa sezione inserirò articoli scientifici  che ritengo interessanti.