TechnoGym Kinesis Wall a Gorizia Grazzina Francesco - Francesco Grazzina fisioterapia a Gorizia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie utili Gorizia > informazioni utili
TechnoGym Kinesis Wall a Gorizia

Il sistema di allenamento funzionale Kinesis Wall 4 Station ALPHA BETA GAMMA DELTA è un "muro" per esercizi elegante e funzionale. Ogni sezione è composta da cavi ad anello rotante di diverse altezze. Ciò consente movimenti senza restrizioni in qualsiasi direzione. 

Gli stack di pesi e la maggior parte della tecnologia sono dietro il muro; tutto ciò che l'utente vede sono maniglie in varie posizioni, con le quali possono fare 500 movimenti di esercizio mostrati sul video touch screen o almeno 1.000 variazioni che capiranno da soli facendo esercizio. 

La libertà consentita dal muro migliora ogni esercizio, da un semplice squat a movimenti di stabilità core focalizzati. L'allestimento consente di allenare forza, equilibrio, coordinazione e movimento integrato allo stesso tempo, elementi che renderanno gli allenamenti più veloci, più efficienti ed efficaci. 

A chi piacerebbe questo? Se ami l'esercizio fisico, il muro Kinesis aggiungerà ulteriore entusiasmo. Aggiunge un'altra dimensione all'allenamento personale e lo rende più accessibile. 
Le azioni via cavo aggiungono forza, resistenza e mobilità, il che significa che le squadre e i singoli atleti apprezzeranno la capacità di comporre programmi di allenamento con un obiettivo specifico. 

Di che cosa hai bisogno? Hai bisogno del Kinesis Wall, oltre a formatori esperti di movimento e tecnica di esercizio che trovi presso il nostro studio di fisioterapia a Gorizia. 

Alcuni degli attributi esclusivi di Kinesis One includono: -Full Gravity Technology  che consente agli utenti di muoversi tridimensionalmente con resistenza uniforme attraverso qualsiasi pattern di movimento possibile -3D Pulley System  -Incorporati un sistema di pulegge rotanti a 360 gradi  che consente movimenti su tre piani 

Kinesis Virtual Learning Il programma software per PC integrato per Kinesis Wall consente agli utenti di visualizzare i movimenti base e avanzati e il programma introduttivo. Il software Kinesis Visual Learning combinato con la tecnologia touch screen consente facili consultazioni e visualizzazione dei movimenti base e avanzati di Kinesis. 

Kinesis altamente efficace attiva le catene cinetiche, non solo i singoli muscoli. La tecnologia in attesa di brevetto Full Gravity consente di aumentare la resistenza man mano che l'utente si allontana dalla macchina. 

Più libertà Il doppio pacco pesi significa che ciascun cavo controlla un singolo livello di resistenza indipendente. Ciò consente una maggiore libertà di scelta nella definizione dei movimenti. 

Facilità di utilizzo Un sistema di loop di cavi continuo brevettato si collega a ciascuna maniglia del cavo. Il design ti consente di muoverti liberamente con una minima interferenza con il corpo, soprattutto nei movimenti "push". 

Impostazione rapida La maniglia è sempre pronta per l'uso e non richiede alcuna impostazione o regolazione precedente. Ciò consente agli utenti di iniziare il proprio allenamento e godersi immediatamente l'esperienza Kinesis. 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu